:
Sommariocausava un grave problema di consumo batteria su smartphone Google Pixel dopo l’aggiornamento di maggio Google ha confermato che il bug era nell’app e ha rilasciato l’aggiornamento correttivo 382.0.0.49.84 È possibile verificare manualmente la versione di Instagram installata e aggiornare tramite il Play Store
InstagramMeta
Negli ultimi giorni, molti possessori di si sono trovati alle prese con un, senza alcuna spiegazione apparente. I forum e i social si sono riempiti di segnalazioni, e in tanti hanno puntato il dito contro l’ultimo aggiornamento software di Google.
smartphone Google Pixel consumo anomalo della batteriaMa a quanto pare, il vero responsabile era un altro. A svelarlo è la stessa Google, che ha confermato come il problema fosse legato a un bug di , ora corretto con un aggiornamento dell’app. Cosa è successo davvero? E come possiamo assicurarci di aver risolto il problema?
InstagramTutto è iniziato dopo il rilascio del rollout dell’, che ha coinvolto modelli dal . Subito dopo l’aggiornamento, molti utenti hanno notato un , anche durante un utilizzo minimo del telefono.
aggiornamento di maggio per i Pixel