La confezione di Fire TV Soundbar Plus parte subito bene, includendo tutto il necessario. Cavo di (presa sia EU che UK), cavo , con , e viti per il montaggio a parete e manuale (anche in italiano).
alimentazioneHDMItelecomandobatteriestaffeLa soundbar non stupisce dal punto di vista estetico: si presenta con un look sobrio, lineare, pensato per sparire sotto al televisore. Peccato che Amazon le produca : il bianco è sempre una valida alternativa, che a seconda dell’arredamento potrebbe essere preferibile.
solo di colore neroNon c’è un display vero e proprio, ma segnala il livello del volume o le modifiche alle impostazioni. Per qualche ragione che ci sfugge, i LED sono , una mancanza di simmetria che farà tappare la vena ai più intransigenti in materia.
una fila di cinque LEDdecentrati sulla destraLa Fire TV Soundbar Plus è lunga 94 cm, alta 6,4 e profonda 13,2, dimensioni che la rendono perfetta per . Il rivestimento in tessuto nero frontale copre bene i diffusori, mentre la parte superiore ospita pochi ma utili comandi fisici: accensione, volume, sorgente e Bluetooth.
televisori da almeno 50 pollici