La scatola contiene tutto il minimo indispensabile. Oltre alla , troviamo un con ogni pulsante che potrebbe mai servirci (con ), l’alimentatore proprietario, un cavo per usare l’dell’auto come alimentazione, un per i collegamenti analogici, e ovviamente l’antenna (da alimentare tramite la porta USB-A presente sulla TV. Non manca un , corredato da una sorta di.
TV da 14 pollicitelecomando classico batterie incluseaccendisigari cavo RCAmanuale enorme quick start guideLa TV è costruita con una , e il rivestimento non è certo il Gorilla Glass cui siamo abituati su smartphone e tablet, ma piuttosto un materiale plastico che trattiene facilmente (sia chiaro che non c’è il supporto touch screen).
plastica molto economicaimpronte e ditateSulla parte frontale ci sono i pulsanti per navigare nei menu, cambiare canale o regolare il volume, così da poterla usare anche senza telecomando.
Il retro ospita una discreta dotazione di porte: e un interruttore fisico per l’accensione. Lo permette di tenerla leggermente inclinata praticamente a ogni angolazione, cosa fondamentale per una visione quantomeno decente, come vedremo a breve.
, AV, jack audio, USB-A