Motorola porta in Italia i nuovi moto buds loop con Sound by Bose, i primi auricolari open-ear di Motorola, progettati per “un comfort prolungato e una vestibilità sicura”

L’azienda promette un’alta qualità audio grazie ai due driver ironless da 12 mm, pur con la consapevolezza dell’ambiente circostante tipica di tutti gli auricolari di questo tipo, che lasciano passare i suoni ambientali.

Oltre alla versione standard, i moto buds loop sono disponibili anche in un’edizione speciale impreziosita da cristalli Swarovski nella sfumatura French Oak curata da Pantone (partnership su partnership!).

Per chiamate nitide c’è la tecnologia Crystal Talk AI , e ovviamente i moto buds loop si integrano con le funzionalità moto AI della gamma Motorola.

L’autonomia dichiarata è di 37 ore con la custodia, ma non abbiamo i valori per singola carica.

Il prezzo ufficiale dei moto buds loop è di 149€, con disponibilità immediata, mentre la versione Swarovski arriverà a metà luglio al prezzo di 299€. A seguire alcune immagini di entrambe le varianti.

L’articolo Motorola fa gli auricolari, Bose ci mette l’audio e Swarovski i cristalli: e poi?!? sembra essere il primo su Smartworld.