Dopo i test iniziati poco meno di un mese fa, Revolut ha dato ufficialmente il via al passaggio a IBAN italiano per tutti i suoi clienti che avevano inizialmente aderito alla banca con IBAN lituano.
Controllate quindi la vostra email, o direttamente in app, perché la procedura dovrebbe essere disponibile per tutti. Si tratta di pochi e semplici passaggi in cui è necessario confermare la propria identità tramite carta d’identità, passaporto o tessera sanitaria da inquadrare con lo smartphone; in seguito dovremo far riconoscere il nostro volto all’app, sempre tramite la fotocamera del telefono.
Fatto questo, l’attesa sarà breve e nel giro di poco sarà disponibile il nuovo IBAN italiano Revolut, da usare per stipendio, domiciliazione bollette e tutto quello che volete.
Vi ricordiamo che, col passaggio a IBAN italiano, c’è la possibilità di usufruire del conto deposito senza vincoli con interessi liquidati quotidianamente, per la gioia dell’interesse composto, con i seguenti tassi di interesse lordi annuali (purtroppo recentemente calati in seguito alla riduzione dei tassi di interesse da parte della BCE):
Piani Standard e Plus: 1,50%
Piano Premium: 2,00%
Pano Metal: 2,25%
Piano Ultra: 2,50%
L’articolo Revolut con IBAN italiano: via libera al passaggio per tutti i clienti, controllate l’app! sembra essere il primo su Smartworld.