L’iPhone 16e a quanto pare è uno dei best seller di questo Prime Day 2025, e non stentiamo a capire come mai, visto che nella nostra recensione ha preso un solido 8.2 e che adesso si trova al miglior prezzo di sempre.

Ma se andiamo a vedere in casa del diretto rivale di Apple, cioè Big G, ci accorgiamo che il Pixel 9 (non il Pixel 9a, che potrebbe essere visto come nemesi naturale del 16e) è al momento oggetto di un’offerta strepitosa!

Si tratta, ovviamente, del miglior prezzo di sempre, inferiore anche a quello di iPhone 16e: solo 565€ per Pixel 9 nero con caricabatterie da 45 watt incluso.

Vi ricordiamo infatti che nella confezione del telefono non c’è alcun alimentatore, ma con la versione nera in particolare Amazon ne include uno. Allo stesso prezzo potete avere Pixel 9 nei colori grigio, rosa e verde, ma in questo caso niente caricatore in confezione, quindi occhio a quale colore scegliete! 

E prima che qualcuno dica che siamo di parte, anche Pixel 9 ha preso 8.2 nella nostra recensione: si tratta solo di scegliere ecosistema e prezzo più consoni alle proprie esigenze, ma se parliamo di qualità/prezzo, il Pixel 9 a questa cifra ha una marcia in più.

L’articolo Ma quale iPhone 16e: Pixel 9 è il vero best buy a questo prezzo! sembra essere il primo su Smartworld.