Anziché proporre nuovi modelli o servizi, Sonos cerca di fidelizzare i già clienti, con un bell’aggiornamento per le sue  e lo fa con un messaggio chiaro: i prodotti ben progettati possono .

cuffie BluetoothSonos Acedurare a lungo e migliorare nel tempo

Con una serie di nuove funzionalità che strizzano l’occhio agli amanti del in casa, alle più nitide e a chi vuole davvero isolarsi dal mondo, questo promette di elevare ulteriormente la già buona esperienza d’ascolto. E lo fa senza “costringere” nessuno a comprare un nuovo modello.

cinemachiamateupdate gratuito

Il nuovo aggiornamento gratuito delle introduce una serie di funzionalità che le rendono ancora più interessanti, e sia chiaro che già erano delle ottime cuffie a cancellazione del rumore.

Sonos Ace

: adesso due persone possono ascoltare contemporaneamente l’audio della TV in cuffia, sincronizzandosi con una . È una funzione ideale per guardare film o partite senza disturbare nessuno, ciascuno con il proprio paio di Sonos Ace. Funzione per fedelissimi! : questa tecnologia ricostruisce in cuffia l’effetto surround 3D, analizzando l’ambiente circostante per restituire un audio più immersivo. L’obiettivo è farci dimenticare di avere le cuffie addosso, come se il suono provenisse davvero da un impianto home theater ben calibrato. : grazie ai sensori delle cuffie, ora il sistema è in grado di adattarsi in tempo reale a elementi che spesso causano problemi, come capelli lunghi, occhiali o cappelli. Il risultato è un isolamento più stabile e costante. : l’audio in chiamata è stato potenziato, rendendo la voce più chiara. Inoltre, la funzione ci permette di sentire una parte della nostra voce mentre parliamo, anche con la cancellazione del rumore attiva. Un piccolo dettaglio che migliora molto la sensazione di naturalezza.

TV Audio Swap per duesoundbar Sonos
1
2
3